L’azienda nasce a Clusane, un piccolo paesino che si affaccia sulle sponde del lago di Iseo, fra le provincie di Brescia e Bergamo. Il territorio è quello verdeggiante della Franciacorta, terra di gente operosa nonchè destinazione turistica rinomata per il cibo e il buon vino, pertanto Stam non poteva che specializzarsi nel creare benessere e preservarlo attraverso la qualità dei suoi prodotti, concepiti con artigiana cura del dettaglio.
Pur essendo cresciuta nel corso degli anni, Stam ha mantenuto una struttura flessibile che le consente di avere una produzione personalizzata o per pochi numeri, in base alle esigenze del cliente.
L’esperienza internazionale acquisita, il confronto continuo con i selezionati fornitori italiani e l’utilizzo di materie prime nazionali certificate, assicurano la realizzazione di un articolo Made in Italy.
LA NOSTRA STORIA
La Stam nasce nel 1977 dall’intraprendenza di Decio Maraglio, che col sostegno della moglie Annamaria decide di sfruttare la sua esperienza di produzione stampi per gomma e plastica per dedicarsi allo stampaggio di particolari in ottone e plastica per rubinetteria, docce, flessibili e saliscendi.
Stam cambia sede
Oltre agli accessori da bagno Stam comincia a commercializzare anche accessori per vasche e colonne
A seguito dell’incremento della produzione e della commercializzazione dei prodotti, Stam acquista nuovi spazi per ampliare l’azienda